Polinevrite subacuta sensitivo-motoria prevalentemente demielinizzante

dopo numerosi consulti ed una lunga terapia a base di cortisone vorrei sapere che probabilità ho di venirne fuori e che altre terapie potete consigliarmi nonchè un centro specializzato che possa aiutarmi
[#1]
Dr. Walter Di Iorio Neurologo, Neurofisiopatologo 16
gentile utente,

Innanzitutto bisognerebbe sapere qualcosa in più sulla sua polineuropatia. Da quanto tempo è insorta? si tratta di una sindrome tipo Guillan-Barre' ovvero di una CIDP? o di altro tipo di polineuropatia?

Resto in attesa,
cordiali saluti

Dr. WALTER DI IORIO