Orticaria: mi si è gonfiata tutta la fronte più alcune chiazze rosse sulle braccia e sul petto

Buongiorno dottore, qualche giorno fa, il giorno dopo una giornata al mare dove ho preso molto sole, mi si è gonfiata tutta la fronte più alcune chiazze rosse sulle braccia e sul petto. sono andata alla guardia medica che mi ha detto che è orticaria dovuta forse al troppo sole. ora sto prendendo l'antistaminico aerius e il gonfiore dalla fronte è sceso sopra e sotto l'occhio destro più mi si è gonfiato un pochino il labbro. va bene se continuo a prendere solo l'antistaminico o dovrei prendere qulcos'altro? vorrei specificare che le chiazze rosse e il gonfiore alle labbra mi era capitato già altre volte prima di questo episodio. grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Dal momento che non è la prima volta che Le accade, a mio avviso dovrebbe effettuare una visita allergologica.