Utente 124XXX
Buongiorno dottore, qualche giorno fa, il giorno dopo una giornata al mare dove ho preso molto sole, mi si è gonfiata tutta la fronte più alcune chiazze rosse sulle braccia e sul petto. sono andata alla guardia medica che mi ha detto che è orticaria dovuta forse al troppo sole. ora sto prendendo l'antistaminico aerius e il gonfiore dalla fronte è sceso sopra e sotto l'occhio destro più mi si è gonfiato un pochino il labbro. va bene se continuo a prendere solo l'antistaminico o dovrei prendere qulcos'altro? vorrei specificare che le chiazze rosse e il gonfiore alle labbra mi era capitato già altre volte prima di questo episodio. grazie mille.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
156628

Cancellato nel 2015
Buongiorno.
Dal momento che non è la prima volta che Le accade, a mio avviso dovrebbe effettuare una visita allergologica.
Saluti,