La mia ragazza non riesco mai

Salve ho un problema che desidero risolvere e mi affido a voi. Quando faccio l'amore con la mia ragazza non riesco mai a raggiungere l'orgasmo. Io penso sia colpa del preservativo che mi annulla del tutto la sensibilità. Non provo nessun piacere nonostante lo facciamo anche per due ore, mentre senza preservativo vengo normalmente senza difficoltà. Come posso rimediare? Grazie per la vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
provi a cambiare modello evitando quelli ritardanti.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog