Dicono nelle migliori delle ipotesi che sia una rottura di un vaso sanguigno e nelle peggiori

Buongiorno,
al mio ragazzo da circa un mese hanno diagnosticato un'epididimite al testicolo sx. Tanto gonfiore e fastidio curati con antibiotici.
Ora il gonfiore è passato ma da lastre ed esami delle urine e dello sperma è emerso un punto nero dentro al testicolo. Dicono nelle migliori delle ipotesi che sia una rottura di un vaso sanguigno e nelle peggiori delle ipotesi tumore benigno o maligno. Dovrà fare una biopsia (credo si dica così).
Sono molto preoccupata.
Mi piacerebbe sentire un suo parere e sapere se a livello sessuale io devo fare qualche controllo.
Grazie mille!
S.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente ,attendiamo la diagnosi di merito per il Suo ragazzo...non ci trasmette l'esito dei markers tumorali...Per quanto riguarda Lei,non deve fare nulla.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it