Vorrei sapere di che tipo di diabete soffro

Premetto che faccio 5 unità al mattino,12 unità a pranzo e 9 alla sera di novorapid e 15 unità di landus prima di dormire.Vorrei sapere di che tipo di diabete soffro(1 o 2).Vi comunico anche gli ultimi esami Microalbuminuria U/24h(diuresi 2,50,microalbuminuria mg/l 5,90,microalbuminuria 14,70.Urea(azotemia)27.Glucosio(glicemia)134.Colesterolo totale 166.Colesterolo hdl 36,4.Colesterolo ldl 113.Cpk creatinfosfochinasi 69.Creatinina 0,68.Ferro(sideremia)55.Transaminasi got 11.Transaminasi gpt 13.Trigliceridi 86.Urato(uricemia)3,4.Clearance della creatinina(urine 24h 2.500,volume/minuto 1.73,creatinuria 10.0,creatinina 0,68,creatinina clearance 26.0).Emoglobina glicosilata 6,90.Peptide c 0,01.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' verosimile, anche alla luce del valore del Peptide C, che Lei sia affetta da un diabete insulino dipendente. Il compenso glicemico, considerando in particolare il dato dell'emoglobina glicata puo' essere considerato soddisfacente.

Dr. Sergio Di Martino