Sifilide e malattie correlate

Salve,
vorrei ringraziarla in anticipo per la sua futura consulenza.
Sono preoccupato perchè 4 giorni fa ho avuto un rapporto a rischio con una ragazza straniera che conoscevo da poco.
Il rapporto è durato pochi minuti e non ho raggiunto nemmeno l'eiaculazione.
Ora la mia paura è di essermi preso qualcosa,per ora non avverto nessuno sintomo tranne delle piccole bolle dietro ai gomiti.La zona del pene non presenta problemi e non sento nessun tipo di problema tranne un leggero mal di gola dovuto all'aria condizionata (spero).
Vorrei sapere lei cosa mi consiglia di fare ?la ragazza l'ho contattata e mi ha detto di non aver avuto nessun tipo di problema e io nemmeno,inoltre sono a conoscenza delle microperdite durante il rapporto sessuale che comunque è stato di pochi minuti quindi spero non sia successo nulla.
Nel caso avessi contratto qualche malattia posso contagiare ancora prima che io stesso me ne accorga ?
La ringrazio ancora per la sua risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La risposta e' si e purtoppo più di questo non si può dire: ogni altro dubbio Sara' chiarito con il venereologo direttamente per la tutela della
sua salute

Dott Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it