Farmaco biostim

il mio medico curante mi ha ordinato un farmaco di nome BIOSTIM, ma nelle frmacie mi hanno detto che è stato ritirato dal commercio, sapete perchè? Ci sono altri farmaci disponibile che lo possono sostituire?
Grazie per una risposta. Annarita
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
la sospensione,.per quanto di mia conoscenza,è stat per motivi commerciali;esiste qualche "stimolante immunitario" per qunato riguarda la prevenzione di disturbi respiratori.

Tommaso Vannucchi