Una coppia,non modificazioni significative del complesso st-t

BUONA SERA CARI DOTTORI SONO UN RAGAZZO DI 29 ANNI SENZA ALCUN VIZIO FACCIO PERO' DEI LAVORI STRESSANTI E HO UN PASSATO DI DEPRESSIONI GRAVI ANSIE ETC.ADESSO STO BENE SOLO CHE DA UN PO'HO DEI PIZZICHI AL PETTO COME DELLE SCOSSE CHE MI FANNO METTERE SULL'ATTENTI SEGUITE DA UNA LEGGERA SUDORAZIONE HO ESEGUITO TANTI ECG E SONO NEGATIVI,HO FATTO L'HOLTER CHE EVIDENZIA:RITMO SINUSALE CON TRND CIRCADIANO,BATTITI PREMATURI SOPRAVENTRICOLARI ISOLATI;UNA COPPIA,NON MODIFICAZIONI SIGNIFICATIVE DEL COMPLESSO ST-T.MI HANNO ANCHE DIAGNOSTICATO UN ERNIA IATALE DA SCIVOLAMENTO.AIUTATEMI HO TANTA PAURA
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente: l'holter non mostra nulla di patologico. Le extrasistoli segnalate non sono pericolose. Stia sereno, non si faccia prendere dall' ansia e si goda le vacanze.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it