Bruciore pene e perdite liquido

Salve a Tutti/e,
sono un ragazzo di 26 anni che vive e studia lontano dalla propria citta' di residenza.
da 3 giorni circa ho un piccole bruciore al pene, che diventa un vero e proprio fastidio quando urino(brucia di piu').Inoltre mi sono accorto che ogni tanto fuoriesce una gocciolina di liquido sul biancastro.
Premetto che in passato non ho mai avuto un problema simile, e i miei ultimi rapporti sessuali in questo mese sono stati con ragazze che conoscevo e non occasionali.
Leggendo i forum ho pensato a qualche infezione dell'uretera magari.ma non saprei.
Il bruciore non e' fortissimo, piu' che altro fastidioso.
Inoltre, non so se puo entrarci o meno, casualmente da 2 giorni ho anche un forte mal di gola, con difficolta' a deglutire e parlare, e se premo nelle vicinanze della gola/tonsille con un dito sento male.Ora probabile che non c'entri nulla con il bruciore del pene e che siano 2 patologie separate e basta, ma io mi sia imparanoiato ;)..
cmq cosa posso fare?farmaci?
grazie per l'aiuto anche perche sono uno studente fuori sede e qui in citta' ho solo un medico di famiglia generico..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,capisco il disagio di agosto e del "fuori sede" ma,deontologicamente,non sarebbe corretto prescrivere une terapia senza aver ,quantomeno,visitato il Paziente.Probabilmente,si tratta di un'uretrite che qualsiesi medico sa come affrontare.Superi le paranoie ed ascolti il consiglio. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi lei dice semplicemente di recarsi direttamente dal medico di base?senza passare dalla farmacia?
grazie mille in aticipo per la sua disponibilita' e immediatezza nel rispondere..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esattamente.Cordialita'.