Vena sotto glande gonfia

Salve a tutti , gentili dottori , avrei bisogno di un vostro aiuto ..
sono stato operato il giorno 6/07/2010 per una fimosi , mi è stata fatta una circoncisione parziale , e fin qui tutto ok , adesso è quasi passato un mese ed ho notato che quando scopro completamente il glande e "tiro " tutta la pelle , la vena qualche millimetro sotto al glande tende a gonfiarsi , secondo voi è normale ?
e secondo , noto che proprio sotto al frenulo , dove c'è la cicatrice , c'è un piccolo pezzettino di qualche millimetro che non si è attaccato ancora , possibile che debba ancora cicatrizzarsi ?

distinti saluti
ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che un giudizio possa esser formulato solo con una osservazione diretta.Se non e' tranquillo,contatti il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio , dottore , è che dopo l'operazione sono diventato più paranoico e non vorrei che tutto ciò siano solo preoccupazioni inutili , ad ogni modo credo che domani mi recherò presso l'ospedale in cui sono stato operato così da togliere ogni dubbio..

saluti