Esito esame speriogramma

Buongiorno poichè il mio medico è in vacanza vorrei sapere se ho possibilità di avere figli (magari anche con inseminazione artificiale) con questo esito di sperimgramma:
Volume 6ml - ph 7,8 - Colore: avorio - Viscosità: fisiologica
Liquefazione: Completa - Agglutinazioni: Assenti.
N° spermatozio (mil/ml) 0,5 - n° sper. (mil. tot) 3
Motilità A (progress. Lineari attivi): 0%
Motilità B (prog. lineari): 15%
Motilità C (non prog.): 5%
Motilità tipo D (immobili): 70%.

Esame morfologico: spermato. normali 3%
Sperat. irregolari anomalie testa 93%
Anomalie tratto intermedio 4%
Anomalie coda 3%.
Cellule della spermatogenesi 100% - Leucociti 0% - Cellule Rotonde (mil/ml) 0,4%.
TEST DI CAPACITAZIONE SPERMATICA
Dopo trattamento (Metodica: Gradiente discontinuo ridotto da pellet)
N° spermatozoi dopo il tratt. (mil/ml) 0,2
Motilità A: 0%
Motilità B 30%
Motilità D 20%
Motilità D 50%.
Informazioni aggiuntive: ho 32 anni, non fumo.
Ringrazio in anticipo per la vostra consulenza

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo spermiogramma che ci trasmette e' fortemente deficitario in tutti i suoi parametri,sia qualitativi che quantitativi.Alla luce di queste considerazioni Le consiglio di farsi visitare da un esperto andrologo che ,con una precisa e rigorosa diagnosi,potra' darLe delle indicazioni prognostiche e terapeutiche idonee.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

il suo liquido seminale presenta dei problemi abbastanza "importanti" che però le potrebbe consentire una fecondazione mediante ICSI.
Si rivolga ad un buon centro di PMA ( a Milano non mancano)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Questo spermiogramma documenta una riduzione della fertilià.
Ti consiglio comunque, se vuoi provare a risolvere il problema e se vuoi provare ad avere figli, di affidarti a un andrologo che ti guiderà passo passo nel completare gli esami necessari per delineare il quadro clinico e ti consiglierà le eventuali terapie.
Le alterazioni dello spermiogramma e i problemi dell'infertilità di coppia sono argomenti troppo importanti per affrontarli senza una vista specialistica.
Comunque non frattempo non arrendetevi e ...in bocca al lupo.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo