Milza grossa

buongirno volevo richiedere qualche informazione riguardoal mio problema.
praticamente e' gia da due anni che il radiologo facendo l'ecografia mi ha riscontrato la milza ingrossata,mi ha chiesto se avevo problemi legati a quella e informazioni sulle mie analisi del sangue. le quali sono perfette tranne che per l'immunoglobuline iga e igm. la domada era :puo' centre qualcosa la milza con quest'ultime dovrei fare degli altri esami o consulti per la milza igrossata? chiedo a voi delucidazioni sono un ragazzo di 26 anni e assumo eutirox 100 mg se puo' esservi di aiuto. grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, le informazioni sono un po generiche ma provi a ripostare in Medicina Interna. Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO