Un cosnsulto su questo spermiogramma fatto dopo tre giorni di astinenza io ho 34 anni e da circa 15

Salve se è posssibile vorrei un cosnsulto su questo spermiogramma fatto dopo tre giorni di astinenza io ho 34 anni e da circa 15 mesi che io e mia moglie cerchiamo di avere un bambino.

valori riferimento
Quantità 1/Ml 1.5- 6
Aspetto Opalescente
Viscosità Normale
Ph 8 7.2-7.8
Colore Biamco
mobili dopo 1 h 85% sup.a 40
mobili dopo 2 h 70%
nemaspermi 55000/mcl sup a 20000
Spermiocitogramma anomalie 16% 6% della testa;4% del collo; 6% della coda.
grazie arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo spermiogramma trasmesso e' palesemente incompleto e non rispetta i criteri consigliati dalla OMS.Credo che sia oportuno consultare un esperto andrologo e coniugare i dati relativi allo spermiogramma con quelli relativi ad una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore del suo consulto.Grazie