Valore rast

Salve,
ho 36 anni e ho fatto i test allergigi via prelievo sangugno.
Dato che ho la visita a settembre con l'allergologo per verificarli, volevo nel frattempo un'indicazione generica su cosa significano:
Di seguito i valori del RAST riscontrati per i seguenti elementi:
Nocciola (2.70), NOCE (0.56), GYNODON DACTYLON (5.59), ARACHIDE (2.28) PARIETARIA OFFICINALIS (0.54) e POMODORO (1.54)
Il alore del PRIST è 256 (valorei medi indicati 0 - 200)
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
Le positività che riporta sono evidenti, da correlare al quadro clinico e verosimilmente anche da approfondire; pertanto ha bisogno di un consulto specialistico "reale".
Saluti,