Digestione e pesantezza

sono un ragazzo di 27 anni.da qualke giorno nn riesco piu a digerire bene.mi fa male la pancia e sento pesantezza sullo stomaco.pero continuo a mangiare regolarmente perchè comunque o fame.e cosa importante accuso un fastidio nella parte destra dello stomaco,diciamo vicino il fegato.devo dire che questo problema della digestione la sto accusando da lunedi sera.sono andato ad un compleanno e ho mangiao fino a tardi,e gia li mi sentivo gonfio.pero da quel giorno ad oggi pare che ho ancora tutto sullo stomaco.devo dire che il giorno dopo ho fatto le analisi del fegato e la ves,e i risultati erano ottimi.spero che nn sia dovuto al mio mal funzionamento del fegato.sinceramento inizio ad avere paura.potete darmi un consiglio e magari se posso fare un'ulteriore analisi.aspetto con ansia una vostra risposta.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
il disturbo riferito può essere collegato alla distensione occasionale del colon da meteorismo o da alterata funzionalità delle vie biliari. Per valutare questa seconda possibilità, l'indagine più appropriata è una ecografia epatica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.