Capillare rotto lato sinistro panxcia

gentili dottori buondi' ho 40 anni e peso 94 kg ho portato per un po cinta stretta e mi e uscita una piccola rottura penso di capillari lato sinistra pancia di colore viola ho paura sono ipocondriaca sto usando olio di mandorle cosa puoo' essere risposta urgente grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Verosimilmente la rottura traumatica di un piccolo vaso sanguigno.
Nulla di grave, andrà via da solo. Comunque nel dubbio faccia capo al suo medico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)