Pupille e lasik

buongiorno, ho un problema di aloni notturni e riflessi vari prettamente al buio(scarsa luce,luce artificiale) qnd porto le lac, sono miope - 8 . Con gli occhiali non ho problemi perchè????
avendo le pupille che si dilatano molto al buio ( 7.28/7.48mm) mi chiedevo se questo fatto ha attinenza con il mio problema?? inoltre crede che in futuro a queste condizioni sia da escludere un intervento di chirurgia refrattiva??? grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara signorina,

Il fenomeno della visione di aloni intorno alle fonti luminose dipende molto probabilmente dalla Sua ampia dilatazione pupillare al buio. Se i valori di massima ampiezza pupillare sono quelli da Lei indicati, non dovrebbero esserci problemi ad affrontare l'intervento di chirurgia refrattiva (lasik o prk) in sicurezza e senza effetti collaterali.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it