Una vostra risposta porgo distinti saluti

Salve mi chiamo Eugenio,sono un ragazzo di 25 anni e da un pò ho dei dolori al testicolo sinistro,ed ipotizzando un varicocele ho fatto lo spermiogramma.Di seguito vi elenco tutti i valori

Giorni di continenza 3

Aspetto sui generis

Viscosità normale

Fluidificazione entro 30'

ph 8,5

Fruttosio 260,0 mg%

Volume 3,0 ml

Numero nemaspemi/ml 30 milioni

Numero nemaspermi totali 99 milioni

Mobili a 2h 25%

movimento dominante progr.rettilineo

Movimento concominante ondulatorio

Vitalità 70%

presenza di agglutinazioni non reperite

Leucociti rari

Eritrociti non reperiti

Forme normali 50%

forme immature 3%

Forme anomale 47%

anomalie della testa 10%

anomalie dell'acrosoma 13%

anomalie della coda 12%

Coiled tails 3%

Forme amorfe 5%

Altri rilievi N.N

Ho una paura tremenda di non poter avere figli, in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non puo' far figli chi non ha spermatozoi (e neanche sempre)...
Non e' il Suo caso ma,considerando che l'esame eseguito non e' del tutto attendibile ,in quanto non segue i criteri consigliati dalla OMS,nonche' la dolenzia riferita,credo che una visita andrologica sia ineludibile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it