Un rapporto sessuale ho avuto una piccola lacerazione

cari dottori
in seguito a un rapporto sessuale ho avuto una piccola lacerazione in prossimità del frenulo (fa molto male...).
nn può essere causata da un frenulo troppo corto? in oltre soffro di eiaculazione precoce da un bel po... ho provato a parlarne con il mio medico, ma lui si ostina dal prescrivermi una visita medica.
Ma si puo fare una visita andrologica senza prescrizione del medico in una struttura pubblica?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,certamente la lacerazione al frenulo può essere favorita dalla sua brevità ,così come la eiaculazione precoce (la cui risoluzione passa per un impegno costante sul primo coito,senza ricorrere automaticamente alla ripetizione dello stesso).
Il Suo Medico é stato corretto ma,se vuole,pùò tentare di rivolgersi ad un pronto soccorso,lamentando una copiosa recente emorragia...
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo in pieno con il collega Izzo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com