Terapia psa

Soffro di ipertrofia prostatica (mia età anni 71). Mi dava problemi l'assunzione di omnic e mi é stato prescritto l'integratore "uractive" (una capsula al giorno). Il psa solitamente s'é mantenuto sotto il 2 e ultimamente era salito a 2,60. La cosa mi ha destato preoccupazione e mi é stato suggerito di assumere per un mese al posto di uractive, considerato insufficiente per il caso, "licoser". Dopo un mese circa l'esame psa ha dato risultato 1,45. Mi chiedo debbo continuare ancora con licoser o potrebbe essere dannoso a lungo andare? Grazie della Vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore,
il licoser è un decongestionante prostatico. Lo può assume tranquillamente con continuità.
Controlli il PSA tra 6 mesi
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto per la cortese e sollecita risposta. Seguirò il Suo cons