Orgasmo bloccato

salve..sono una ragazza di 17 anni..sto cn un ragazzo da quasi 3 anni e mezzo..ho rapporti sessuali con lui..ma ultimamente abbiamo riscontrato un problema: mentre raggiungo l'orgasmo lui sostiene di sentire come un tappo che respinge il suo pene e gli provoca dolore..è come se scendesse qualcosa che gli blocca il passaggio e non riesce piu a penetrare.. è un problema che si era verificato raramente in passato..ma adesso ultimamente si verifica più spesso..da cosa potrebbe dipendere? grazie in anticipo

cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non credo che nessuno di noi, in base alla descrizione, possa fornirle un aiuto in questa sede (se non elaborate congetture), faccia una visita e parli con il suo medico

Dr. Maurizio Di Felice