Dolori e cattiva digestione

Gentili medici sono un ragazzo di 31 anni e premetto che mi curo con il tapazole con 3 cp al di per un ipertiroidismo. martedì 03.08 ho avuto qualche scarica di diarrea associato al vomito. Da allora ho sempre dolori verosimilmente nella regione del fehato ed anche più lievi in tutto la pancia. Inoltre ho sempre spossatezza e pesantezza agli occhi, con assidua acidità e pesantezza di stomaco. Le cause possono essere dovute dal farmaco(che prendo ormai da 3 anni) oppure da un virus intestinale. Grazie per la Vs. hentilezza.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
E' difficile immaginare che possa essere il tapazole è ragionevole immaginaginare che sia un problema gastroenterologico visto il perdurare della patologia mi sembra opportuno fare una visita specialistica.

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it