Secondo lei dottore sono a rischio e pensa che debba fare il test

Salve dottore, sono in completa ansia e paranoia.
Ho fatto del sesso con una ragazza con cui esco da un po, verso la fine del rapporto sessuale senza eiaculazione, il pene ha perso un po di erezione e il preservativo si è sfilato, probabilmente appena ho ritirato il pene dalla vagina. Abbiamo continuato ad abbracciarci e ho ripreso l'erezione, ma solo nel momento in cui stavo per praticare nuovamente la penetrazione vaginale mi sono accorto che il preservativo non c'era più. Ora, io sono sicuro di aver toccato con il glande la vagina, ma solo per pochi secondi, e senza praticare la penetrazione, visto che mi sono subito accorto della mancanza del preservativo.
Secondo lei dottore sono a rischio e pensa che debba fare il test?

GRazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
In via ipotetica un rischio seppur bassissimo sussiste; a questo punto faccia il test a 40 e 100 giorni ma solo per sua tranquillità

Un saluto

A. Baraldi