Calo sostanziale libido

Salve, sono un ragazzo di 27.
Ho un problema che mi attanaglia e non mi fa più vivere, da parecchi mesi il mio desiderio sessuale è pressochè nullo.... eppure io sono stato sempre uno che aveva parecchi stimoli... Non so più che mi sta succednedo, non ho voglia nemmeno di masturbarmi e le immagini sessuali ( film, ragazze ) non mi stimolano più di tanto.

Il mio testosterone è a posto, soffro di un varicocele di terzo grado.

A questo punto non riesco a capire se il problema è psicologico oppure fisico.

Ho avuto una storia molto intensa sessualmente ma è terminata un anno fa e credo di essermi ripreso del tutto.

Non so più che pesci pigliare... :(
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto e' importante che uno specialista entri in gioco e ponga una diagnosi andrologica che La sollevi dai dubbi che La affliggono e che,nel tempo,continuando a studiarsi ed a guardarsi indietro,La possono portare in un vicolo cieco.L'aspetto psicologico e' sempre presente ma va quantizzato solo dopo aver posto una diagnosi andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it