Ghiandole ascellarei ingrossate

salve sono una ragazza di 23 anni,
sono un pò preoccupata perchè ho notato qualche giorno un ringonfiamento sotto l'ascella destra,sembrano due palline... sono dolenti al tatto e sono di colore rosso mi sono rivolta al mio medico curante e mi ha detto ke è un ingrossamento delle ghiandole sudoripare ... la causa può essere il deodorante e m ha dato la che consiste cura nell' assumere per 4-5 gg Augmentin 875mg+125mg in più la gentalin beta da mettere localmente... sto facendo qst cura da 2 gg... il dolore si stia attudendo...cosa ne pensate? sono preoccupataaaa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con la scelta del suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com