Il rapporto, l'andrologo mi ha dato il cialis

Salve, dopo problemi di erezione, in quanto l 'erezione dura poco e non riesco a mantenerla per il rapporto, l'andrologo mi ha dato il cialis. può il cialis ogni tanto fallire il suo scopo?

l' arginina può essere utile?

Ho trovato su internet un prodotto della ultimate herbal
crema contro l'impotenza che aiuta la circolazione al pene.
gli ingredienti sono :

Aqcua purificata, Olio naturale (Triester di glicerolo), Alcohol Cetil, PEG-100 Stearate, Polysorbate 80, Sorbitan Oleate, Dimethicone, Lecitina idrogenata, Phenoxyethanol Methyparaben, Ethylparaben, Propylparaben.

può servire o non serve a nulla?

Grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
io non mi fiderei dei prodotti pubblicizzati in internet
segua i consigli dell'andrologo di fiducia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
l' arginina può servire?

questi sono gli esami effettuati:

testosterone 4 3 - 8
fsh 10,41 1 - 12
prolattina 23,12 < 25
lh 7,10 1- 9

come li trova?

perchè il cialis ha fallito 2 volte?

Grazie saluti

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
al mattino non ho erezioni molto forti o non sempre

è normale?
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
gli esami sembrano nella norma, l'arginina può aiutare oltre il cialis
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
al mattino non ho erezioni molto forti o non sempre

è normale?
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Quanta arginina prende giornalmente?
può andar bene la bioarginina?

Alla sera sono sempre molto stanco posso aver qualcosa che influisce anche nei rapporti tipo testosterone basso?

Grazie
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Al mattino ho pochissime erezioni.

sono importanti?
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Salve,
vorrei avere un chiarimento durante i preliminari ho erezione e anche nel momento che avvicina la penetrazione, ma la vagina della mia ragazza non è lubrificata e quindi non si dilata, dopo un po che insisto nel penetrazione perdo l'erezione che ritorna dopo pochi preliminari, ma non riesce a entrare. anche con la stimolazione manuale a male ed è molto stretta.

Quindi è un problema mio di erezione o suo di lubrificazione?
è normale perdere l'erezione dopo un po che uno prova e non entra?