Perdite vaginali marroni inaspettate

salve ho 19 anni e da ieri 7/8/2010 presento perdite marroni scure, ieri in piccole quantita oggi sono aumentate.l' ultimo ciclo e terminato il 22/7/2010 quindi il ciclo dovrebbe arrivarmi tra una settimana. non faccio uso di pillola anticoncezionale. due settimane fa ho finito la terapia per curarmi dalla candida. mi sto preoccupando nn mi e mai successo di avere perdite marroni. mi aiuti!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Da quello che descrive dovrebbero essere perdite di natura disfunzionale; come tali se si ripetono vanno indagate, in caso contrario possono essere considerate un evento a se, e quindi può stare tranquilla

Dr. Maurizio Di Felice