Feci una visita e l'ecografia ai testicoli ed era tutto a posto andai dal mio medico e mi a dato

sono un ragazzo di 25 anni e da 3 giorni che o dolore ai testicoli.sento dolore lateralmente al tatto.1 anno fa mi e capitato di nuovo e anche sei mesi fa.feci una visita e l'ecografia ai testicoli ed era tutto a posto andai dal mio medico e mi a dato levoxacin antibiotico.adesso o di nuovo lo stesso dolore cosa puo essere che esami mi consiglia per escludere qualcosa di brutto o una prostatite.come farmaci prendo lobivon e lucen per ipertensione e reflusso grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente le cause di dolore testicolare possono essere varie, la piu' freguente e' un infiammazione le consiglio cmq una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie
[#3]
dopo
Utente
dottore mi scusi ma sono andato dal mio medico e mi a dato levoxacin a detto che se non passava dovevo andare da un urologo.ma a me non e passato anzi adesso quando urino mi brucia.sei mesi fa feci un ecografia all'addome per dolore addominale.e il medico mi visse anche la prostata dove ce scritto che era di dimensioni normali questo puo escludere una prostatite grazie