Nausea dopo sospensione aerius

buongiorno,
è da due giorni che intorno a mezzogiorno fino a sera avverto una forte nausea che mi provoca sensazione di vomito, sbandamenti e giramenti di testa.

Il tutto avviene appunto da due giorni ed ho pensato che potesse essere collegato al fatto che ho sospeso (..proprio da due giorni) l'antistaminico (aerius) che assumevo da due mesi quotidianamente per la rinite.
Puo' essere collegato?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi sembra molto strano che la sospensione dell'antistaminico possa provocare cefalea: fossi in lei cercherei, eventualmente con l'aiuto del suo Medico, di individuare altre cause.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina