Problema di erezione-eccitamento

BUONGIORNO, IO AVREI NECESSITA' DI UNA DELUCIDAZIONE.
SONO STATO CIRCONCISO DA PICCOLO, ADESSO HO PROBLEMI DI ECCITAMENTO/EREZIONE, O MEGLIO NON RIESCO AD AVERE UN EREZIONE CON ALCUN TIPO DI STIMOLAZIONE VISIVA (DAL VIVO E NON) E/O MENTALE MA ESCLUSIVAMENTE DOPO ALMENO 5 MINUTI DI STIMOLAZIONE FISICA, AUTOPROVOCATA E/O SUBITA.
QUESTO E' UNA CAUSA DELLA CIRCONCISIONE?
COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?
SAREI INFINITAMENTE GRATO SE POTESTE DARMI UN PARERE.
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
La disfunzione erettile è l’incapacità dell’uomo di ottenere e/o mantenere una sufficiente erezione del pene.La disfunzione erettile ha cause organiche e psicologiche, entrambe agenti separatamente o in concorso tra loro o in differenti successioni temporali, anche sovrapponendosi le une alle altre.
Malattie Vascolari
Diabete
Farmaci
Squilibri Endocrini
Cause Neurologiche
Traumi e Chirurgia Pelvica
Malattia di Peyronie
Insufficienza Venosa
Congestione Pelvica
Cause Psicologiche e Stress

Non credo che la circoncisione eseguita da bambino possa averle provocato la comparsa della disfunzione erettile.
La disfunzione erettile va inquadrata dal punto di vista eziologico, solo dopo è possibile impostare la terapia più idonea.
Le consiglio di sottoporsi ad un accurata visita andrologica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog