Fastidio al testicolo destro

Salve a tutti.
Ho 16 anni. Circa 1 settimana fa mi masturbai e da quel giorno provo un fastidio nel basso ventre, nella zona destra. Credo sia collegato al testicolo destro in quanto avverto un leggero fastidio al testicolo destro, in contemporanea al fastidio nel basso ventre.
Ho provato a controllare più volte se ciò sia dovuto ad uno spostamento, ad una posizione non giusta del testicolo, ma a tal proposito mi è sempre sembrato tutto nella norma.
Ora sono in villeggiatura, fino al 19 rimarrò qui. Non posso consultare il mio medico di fiducia, perciò devo aspettare.

Volevo chiedervi cosa potrebbe essere. Mi sono informato sulla varicocele, ma esteticamente non si vede assolutamente nulla.

Cosa può essere?
Vi ringrazio per le risposte che fornirete. Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di un semplice episodio di flogosi (infiammazione). Da questa postazione come ben comprende è difficile poter stabilirne la causa.Se il fastidio persiste effettui una visita urologica o andrologica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Innanzitutto La ringrazio per la risposta.

Volevo chiederle: non può essere un fastidio legato allo sviluppo?
Inizialmente pensavo che il fastidio al basso ventre fosse legato alla mancanza di una regolarità. Ma oramai son quasi certo che il problema derivi dal testicolo destro.

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
gentile utente,
esluderei che il dolore sia legato allo sviluppo.
una visita andrologica o urologica le permetterà di stabilire la causa del dolore.

Cordiali saluti