Dolori testicolari

buon giorno
vorrei porre alla vostra cortese attenzione il mio problema.
Circa 16 anni fa, mi è stata diagnosticata dopo vari e mirati esami, la sindrome di Klinefelter. Il mio problema primario, sta nel fatto che durante i rapporti sessuali con mia moglie, sento dei dolori a volte molto forti, sia a livello testicolare, che appena sopra l'attaccatura del pene. Tengo a specificare, che la mia sacca scrotale non si è sviluppata. Mi devo preoccupare per questi dolori, o sono una causa della sindrome e di conseguenza senza rimedio?. Ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrei ipotizzare una risalita dei testicoli nel canale inguinale,favorita dalle dimensioni,dal probabile sovrappeso ed esacerbata in alcune condizioni favorenti,qual'e',appunto,il coito.Comunque,va da se' che l'ipotesi formulata vada confermata,o meno,da un andrologo che, periodicamente,dovrebbe incontrare...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it