Dolore inguinale

Gentile dottore,
avrei un quesito da porVi, sperando di aver centrato la sezione. Alla fine di ogni rapporto sessuale, avverto dei fastidi nella zona inguinale, ed avverto i linfonodi leggermente gonfi. E' possibile che le due cose siano legate tra loro? Premetto:
1)Che durante questo inverno ho dovuto fare una cura di antibiotici, per l'eccessivo gonfiore dei linfonodi inguinali
2)Che ho sempre avuto rapporti protetti
Cosa posso fare?
RingraziandoVi anticipatamente, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la causa potrebbe esser un infiammazione del piano pelvico, le consiglio di effettuare una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com