Paura gravidanza

Ieri io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso col preservativo...Poi però lei mi ha masturbato e io le sono venuto addosso(preciso non dentro), ma diciamo in un area che andava dal torace fino alle gambe(ma non direttamente sulla vagina)... In pratica mi stava in braccio quindi diciamo che il liquido seminale è andato verso il suo corpo ed il viso ed un pò sulle gambe, ma come ho detto prima non direttamente sulla vagina.

Siamo subito andati entrambi a lavarci separatamente... Secondo voi c'è qualche rischio che resti incinta? C'è motivo di prendere la pillola del giorno dopo? Grazie mille...
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
considerando la dinamica dell evento non deve preoccuparsi di un eventuale concepimento.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celerità nel rispondermi!

Mi ha veramente risollevato il morale, le auguro una buona giornata, ringraziandola nuovamente!