Operazione miopia non più dal ssn?

buonasera

sono miope dalla quinta elementare circa
dopo un peggioramento progressivo, da alcuni anni si è fermata a -5.25 su entrambi gli occhi
utilizzo lenti morbide mensili alternate a occhiali quando sono in casa

volevo fare l'operazione, ma mi dicono che non è più mutuabile, è vero?
inoltre esistono diverse tecniche tra cui scegliere oppure è standard la procedura?

grazie!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

È vero: è da circa dieci anni che l'intervento non è più mutabile. Inoltre, esistono numerose tecniche di chirurgia refrattiva per la correzione dei difetti visivi, ciascuna con delle proprie caratteristiche (e costi).

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it