Pillola e dieta

Salve ho bisogno di un consiglio....assumo da circa un anno la pillola Minesse e nonostante il mio ginecologo m avesse assicurato che non avrei preso peso,purtroppo ho messo su 5kg...la cosa mi da molto fastidio in quanto dopo alti e bassi sono tornata a 90kg e sono alta 1.60.
Quale dieta dovrei seguire x perdere di nuovo peso?sto attenta abbastanza a ciò che magio: non mangio fritti,formaggi,salumi,pane,dolci ma non basta e questo mi avvilisce...ho ricominciato a fare sport...potete aiutarmi per piacere???vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Sbardella Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 5
Gent signora,
il suo fastidio è comprensibile ma lo è altrettanto l'impossibilità di perscrivere una dieta in questa sede.
Il passo più sensato è rivolgersi ad un nutrizionista soprattutto per evitare di commettere errori nel tentativo di soddisfare il suo legittimo desiderio di dimagrire.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Sbardella

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dott.Sbardella per l'attenzione prestatami.secondo lei dovrei effettuare delle analisi generali prima di un consulto?o attendere indicazioni mediche?
[#3]
Dr. Antonio Sbardella Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 5
E' più logico che effettui gli esami che le consiglierà il medico, portandogli se mai in visita esami percedenti se ne ha e se non sono troppo vecchi.

Se vuole mi tenga aggiornato.

Saluti