Sintomi cervicale

Salve...da un po' di tempo a questa parte circa due mesi, ho iniziato a percepire fastidiosi tra cui:
- dolore alla nuca;
- indolenzimento braccio dx;
- sensazione di peso sopra gli occhi;
- calore in viso;
- sensazione di stordimento e perdita dell'equilibrio;
- difficoltà nella propriocezione durante il cammino;
- ultimamente vertigini forti quando alzo la testa.
Tali sintomi sono comparsi iin seguito a una pallonata in faccia durante una partita di calcetto...da cosa devo cominciare per affrontare il problema? mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

data la Sua descrizione Le consiglierei una visita neurologica, sarà poi lo specialista a richiedere eventuali accertamenti se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro