Esami del sangue e tumore

Caro dottore volevo sapere se con gli esami del sangue se c'è un tumore si capisce dai valori.
Grazie.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, la risposta è no, gli esami del sangue sono un mezzo per affinare un eventuale sospetto diagnostico successivo a disturbi e rilievi clinici, come le ha già detto il collega nel suo precedente post.
In ogni modo le nostre risposte non escludono la Medicina Preventiva, che tuttavia è articolata in altro modo.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi da dire come mai io ho una tosse stizzosa da due mesi e ho provato svariate cure ed esami ed è uscito che ho un ernia iatale da scivolamento con malattia da reflusso gastroesofageo per il quale sto prendendo il pantorc 40 e il gaviscon sciroppo dopo i pasti principali ma la tosse non passa affatto e la cosa più strana che da steso non mi viene la tosse e mi scompare pure quella sensazione di pizzicore che mi fa venire la tosse ma da subito appena mi stendo scompare e in qualunque posizione intendo supino, prono, sui lati cosa può essere? Come mai da steso passa la tosse e come mi alzo riprende uguale a prima? Grazie anticipatamente e in più le dico che ormai questo fatto sta diventando un handicap anche perché infastidisco chi mi sta intorno perché tossisco sempre la media é un colpo di tosse ogni 15 secondi. Grazie ancora dottore.