Dotto toracico gonfio

salve,
ho un problema che mi assilla da parecchi mesi e ultimamente pare più evidente.
Ho notato un rigonfiamento appena sotto lo sterno a forma di pallina di circa 1 cm di diametro ma tastandolo e sentedolo rigido non mi sono preoccupato più di tanto, ma ultimamente ho notato che da quel punto parte un rigonfiamento tipo vena lungo la mediana dell'addome, fino a raggiungere quasi l'ombellico, dalla consistenza più morbida. Non vorrei si trattasse di un blocco del sistema linfatico. Cosa mi consiglia. Ringrazio e a presto.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
UNA VISITA MEDICA...

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)