Palpebra superiore

salve ho 20 anni, stamattina appena mi sono svegliata..mi sono accorta che la palpebra superiore dx aveva in mezzo una macchia do color rosso/ viola..
Da cosa potrebbe essere causato ? ho avuto un piercing al sopracciglio anche se dubit che possa essere causato da esso dato che la macchia non è vicino al piercing ma più in basso.. e ieri avevo la febbre.. ma anche essa non mi fa combaciare le due cose. la ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138

Cara signorina,

Se si è verificata una piccola perdita di sangue in corrispondenza del piercing, questa, per motivi gravitazionali, tende a scendere verso il basso, determinando così un arrossamento cutaneo più in basso rispetto alla sede del piercing.

La realizzazione del piercing può anche determinare infiammazione nella sede di incisione, da cui può poi derivare un aumento della temperatura corporea.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
MA IL PIERCING è STATO EFFETTUATO SETTIMANE FA .. MI SAREBBE VENUTO SUBITO NO? COSA MI CONSIGLIA DI FARE ?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Il problema può verificarsi anche a distanza di mesi. L'unica maniera per eliminare ogni dubbio ed ottenere un'eventuale prescrizione terapeutica consiste nel sottoporsi a visita specialistica.

Buonasera!
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio.. ma son stata dal mio piercer .. mi ha rassicurata dicendomi che capita a molti .. che venga questo lividino.. e aveva ragione perchè mi è gia passato ;)