Quando eiauculo mi fa male la testa

E diverso tempo che nn faccio sesso perche quando sto per eiaculare mi vengono delle fitte atroci alla testa e dopo non mi passa per un bel pò quindicerco di farlo il meno possibile.
Mi capita solo quando arrivo al lapice della erezione e sto per eiaculare durante il resto del rapporto sto bene.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente come prima cosa le consiglio di fare un emocromo completo, gli esami ematochimici di routine, per vedere se è presente un qualche affaticamento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale