Getto d'acqua nel occhio

Salve,
Oggi in piscina mi hanno sparato con una specie di liquidator colpendomi l'occhio di fianco.all'inizio ho avuto un Po di dolore. Ora ho un leggero fastidio, senza rossore o altri segni. Potrei aver subito qualche danno?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Si, potenzialmente un getto d'acqua ad alta pressione può creare danni alle delicate strutture oculari. Meglio fare un controllo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Essendo un fifone é una cosa che necessita una visita urgente in pronto soccorso o posso aspettare di prenotare una visita privatamente?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Se Lei non ha grossi disturbi, può anche aspettare un po' e poi farsi visitare dal Suo oculista di fiducia.

Saluti!