Problemi urinari

da tempo soffro di un problema urinario che comincia a pesarmi. vado di urina più della norma. di notte non dormo per la marea di volte che devo alzarmi per fare pipì. mi hanno fatto fare una marea di esami ma non risulta io abbia niente. il problema intanto rimane ed io non ce la faccio più..che qualcuno davvero mi aiuti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente prima di tutto va chiarito se questo problema lo ha sempre avuto o è subentrato in un secondo momenento, poi va eseguito un esame urodinamico per verificare se è presente una patologia da vescica iperattiva

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
caro dottore la ringrazio di avermi risposto. l'esame urodinamico l'ho fatto..e mi hanno detto che è tutto ok..poi mi hanno chiesto una tac..e anche lì niente... io non so davvero più che pesci pigliare...