Le persone che mi vedono la maglia macchiata

salve,volevo chiedere un consulto a voi per un neo in rilievo nella schiena dalla nascita (piatto...in rilievo ora) che da circa un anno mi provoca prurito e sanguina espellendo un liquido trasparente/giallo,macchiandomi tutti gli indumenti che indosso magari anche uno sopra l'altro. ho gia fatto molte visite dermatologiche dove mi hanno curato con delle creme e ora vogliono operarmelo a settembre ma essendo un argomento delicato e rischioso volevo sentire anche un vostro parere.Il neo e di colore marrone chiaro e verrucoso,che ultimamente si è allargata la dimensione ed è piu in rilievo di prima,i medici non sanno se è profondo fino al giorno dell'intervento ho 17 anni mi devo fidare a farlo togliere solamente perchè è diventato insopportabile anchè poco simpatico verso le persone che mi vedono la maglia macchiata.
in attesa vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissima utente,
l'argomento non è ne' delicato nè rischioso. Se si tratta - come le hanno detto - di un nevo verrucoso, questo - come gli altri nevi - non è assolutamente pericoloso. Quindi lo può asportare tranquillamente per un maggiore confort, ma non tema: la lesione non è precancerosa.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
la ringrazio molto..distinti saluti