Utente 261XXX
Da circa 20 giorni ho un problema che già mi ha assillato due anni fa, tutto è cominciato con prurito e la comparsa di arrossamento ai lati dello scroto, che con il passare dei giorni è peggiorato con il totale arrossamento e perdità di elasticità e la successiva desquamazione della pelle.
La cosa ha interessato anche la pelle del pene fino al glande che poi è desquamato. Questa volta a differenza di due anni fa, sono riuscito ad anticipare e limitare i danni applicando da subito Pevisone latte, però una volta che arriva la desquamazione, la cosa ricomincia daccapo come una specie di ciclo.
Premetto che due anni fa oltre al Pevisone ho usato altre creme allo zinco e non e vari detergenti, e solo dopo mesi si è risolto il problema ma non so grazie a cosa.
Vi sarei grato se mi consigliaste qualche prodotto più efficace, e se con il suddetto latte peggiora la situazione e soprattutto da cosa sono affetto.
TEO

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
e' impossibile emettere una diagnosi corretta senza visita,anche se sembrerebbe azzardabile un fatto eczematoso,controllabile dalla parte cortisonica del latte da lei utilizzato.A che cosa reagisce?necessita di una visita accurata e magari di patch o di esami microbiologici!
le consiglio di rivolgersi ad uno specialista di fiducia
Cordialita'