Dimenticanza pillola dopo dodici ore

Ho dimenticato di prendere la pillola il 28 giugno, era la sesta della seconda settimana.Il giorno dopo trascorse circa 14 ore dall'assunzione abituale ho preso la pillola e poi alle 18 ho preso quella del giorno stesso.La sera ho avuto un rapporto iniziato senza preservativo, ma poi è finito con il preservativo.
La settimana successiva dopo circa 6/7 giorni ho avuto altri due rapporti nello stesso modo.
Nella settimana di sopsensione si sono verificate solo delle piccole perdite.
Ho fatto il test dopo 15 giorni dal primo rapporto con esito negativo.
Quali possibilità ci sono di una gravidanza?
Le premetto che questa era la terza scatola di miranova e che prima di questa ho preso per cinque mesi etinilestradiolo e androcur per l'acne.
L'altra informazione è che negli utlimi tre mesi ho seguito una dieta da una nutrizionista e ho perso 16kg.
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
come mai il mio quesito è stato letto,ma non ha avuto risposta?
Scusatemi, ma è la prima volta che scrivo qui, quindi non sono pratica