I dolori sono terminati, mi chiedo se la perdita

Salve
sono alla sedicesima settimana di gravidanza e stamattina ho avuto forti dolori e perdite di muco solide, ho preso una pillola di buscopan ed i dolori sono terminati, mi chiedo se la perdita di muco può essere dannoso per il mio bambino.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!
Solo se avverte problemi di infezioni vaginali deve sottoporsi ad indagini per verificare l'origine di tali eventuali infezioni!!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI