Gli analisi degli ormoni

Salve,ho intenzione di farmi il trattamento di depilazione a luce pulsata. Ho i peli neri e durissimi, dovuto a dieci anni di depilazione con la lametta. Ho fatto gli analisi degli ormoni e sono tutti nella norma. Ma mi crescono a livello incredibile, dopo un'ora che faccio la depilazione ho già quelli nuovi sotto, e tanti mi si incarniscono. ho provato la ceretta, ma il dolore e il risultato non sono stati soddisfacenti.
Inoltre cercavo qualche medico che facesse questo trattamento nella zona di Massa Carrara.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Fa bene a ricorrere alla luce pulsata dermatologica per questo problema: e' un metodo sicuro ed efficace nelle mani del dermatologo; da qui altro non si può dire.
Saluti dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
gRAZIE, PER AVERMI RISPOSTO. Volevo chiederle se conosceva qualche struttura idonea nella zona di Massa Carrara, ho 2 bambini, quindi per me è un problema spostarmi troppo.
Inoltre volevo sapere i costi della depilazione all'incirca.