Il mio pene è anche un po' storto

salve a tutti... l'altro ieri mi sono fatto visitare dal medico di famiglia perché ho il frenulo corto ma siccome non ho dolore né altri sintomi mi ha detto di stare tranquillo e che il frenulo si potrebbe spezzare con un rapporto sessuale "violento". siccome con me c'era mio padre ho avuto vergogna di fargli notare che il mio pene è anche un po' storto. è curvo verso destra, ed il glande non "punta" frontalmente ma appunto va' verso la mia destra (non di molto ma comunque si nota). posso stare tranquillo? so che non tutti hanno peni perfettamente dritti ma vorrei un parere di un medico dato che ho avuto la possibilità ma me la sono fatta scappare. grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si può stare tranquillo delle piccole curvature sono nella norma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com