Valori t pallidum

Buongiorno, Vi scrivo perchè ho effettuato degli esami di routine, dopo avere curato un contagio da Sifilide tre anni fà, come da protocollo lo Screening anti T. Pallidum è positivo, la Titolazione Ab anti T. Pallidum è 2560, volevo sapere, in attesa di una visita a breve, se è un valore che è nella norma dopo tre anni dalla cura o è ancora alto.
Ed un altra domanda, siccome anche mia moglie ha lo stesso valore anche lei a tre anni dalla cura, è azzardato cercare di rimanere incinta?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Suppongo che stia parlando del TPHA?

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Griselli, esatto parlavo del TPHA.. Grazie.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non si peoccupi del TPHA , rimane iper positivo a tempo indeterminato,
AlTri esami sono più importanti , come ho spesso scritto, tra cui l'FTA - Ig M e IgG(ma faccia anche la VDRL); ce ne sono molti altri ma già da questi le saprei dare un giudizio abbasstanza definitivo.
Ma se è stato ben curato stia tranquillo
Cordialità